Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Le ultime novità

Canti e leggende dei Ch'uan Miao

editore: Graphe.it

pagine: 68

Gli affascinanti racconti e le particolari leggende di un popolo senza letteratura scritta: i Ch’uan Miao, una delle minoranze riconosciute dal governo cinese, più noti al grande pubblico come gli Hmong del film “Gran Torino” di Clint Eastwood.
11,90

Breve storia di delitti in libreria

di Massimo Gatta

editore: Graphe.it

pagine: 60

Librerie come scene del crimine: un avvincente viaggio tra libri e misteri, con storie affascinanti di delitti che si svolgono tra gli scaffali. Un must per ogni fan dei bibliomysteries che ama l'intrigo e desidera scoprire il lato “oscuro” del mondo dei libri.
9,50

Cristianesimo e poesia

Una breve storia

di Dana Gioia

editore: Graphe.it

pagine: 64

Poesia e fede: un’unione mistica per elevare l’anima. Un saggio che esplora il cuore della poesia cristiana e si interroga su ispirazione, immagini e potere salvifico della parola. Un viaggio tra la poesia che diventa preghiera e il verso si fa strumento di lode.
8,50 8,08

Gli intrusi

di Isacco Turina

editore: Graphe.it

pagine: 314

Intrusi: anime inquiete alla ricerca di un rifugio. Uomini e donne che fuggono da una vita angusta per rifugiarsi in mondi immaginari, solo per scoprire che nessuno è davvero a casa propria.
16,50 15,68

Col surf, tra le pagine del Vangelo

Biografia di Guido Vidal França Schäffer

di Andrea Maniglia

editore: Graphe.it

pagine: 112

Guido Vidal França Schäffer: un surfista tra cielo e terra, esempio di fede e amore; un giovane medico che ha fatto della sua vita un dono per gli altri e ha vissuto la fede con coraggio e gioia contagiosa.
10,00 9,50

Attore anonimo

di Aurelian Silvestru

editore: Graphe.it

pagine: 282

Attore anonimo è un romanzo di amore e di avventura, con sfumature di giallo, in cui l’imperatore Nerone, oltre a essere uno dei protagonisti, riveste un ruolo dai significati sorprendenti.
16,50

Questo spentoevo

di Gianfranco Lauretano

editore: Graphe.it

pagine: 48

Una raccolta di poesie che è un dialogo tra poeti e riflette l’audace tentativo di Gianfranco Lauretano di catturare l’essenza poetica di Giorgio Caproni.
12,00

Scrivere (nel)la storia

Uno sguardo ai papi del XX secolo attraverso le loro grafie

di Lidia Fogarolo

editore: Graphe.it

pagine: 284

Cosa succede in un uomo che viene eletto papa? Quali sono i cambiamenti tra il prima e il dopo l’accettazione del le chiavi di Pietro? Proviamo a intuirlo con uno sguardo alla grafia dei papi del XX secolo.
15,90

Giardino e rizoma

Il giardino rinascimentale come cartografia nomade, da Ficino a Deleuze

di María del Carmen Molina Barea

editore: Graphe.it

pagine: 166

Sogni, metamorfosi e viaggi dell'anima: un saggio per esplorare i giardini rinascimentali come microcosmi filosofici e compiere un viaggio alla scoperta di se stessi, in quei labirinti di bellezza dove l'anima si perde e si ritrova.
15,90 15,11

Uniamoci, amiamoci

Blasoni e complimenti proverbiali tra popoli italici

di Carlo Lapucci

editore: Graphe.it

pagine: 224

Si deve andar d’accordo a costo di litigare! Una scorribanda nella storia e nella geografia di questo mondo sorprendente, indefinibile, contraddittorio che è l'Italia, un paese che, nonostante tutto, è ancora unito.
15,90 15,11

Una volta sola nella vita

di Tom Hanlin

editore: Graphe.it

pagine: 166

La storia di un giovane amore, magistralmente tradotta da Giorgio Manganelli, che infiammò un uomo e una donna, come una volta nella vita accade a tutti, poveri e ricchi; ma ai poveri è destinato di più rapidamente invecchiare.
15,90

Il male d'amore

Perché non succede mai che si sia pronti insieme a ricominciare da soli

di Susanna Trossero

editore: Graphe.it

pagine: 132

Le pene d’amore del giovane Werther appaiono ridicole ai giorni nostri? Ci siamo affrancati da tali sofferenze? Un libro-antidoto al male d’amore, perché non succede mai che si sia pronti insieme, a ricominciare da soli.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.