Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Claudia Mereu

Claudia Mereu
autore
Graphe.it

Claudia Mereu, originaria della Sardegna, si trasferisce a Roma, dove scopre la sua passione per la scrittura e, molto più tardi, un amore inaspettato per l'umorismo. Da quel momento ha deciso di recuperare il tempo perduto, convinta che la scrittura umoristica sia la migliore medicina disponibile: cura una miriade di problemi, non richiede prescrizione medica e, cosa più importante, non ha effetti collaterali!

Nel 2018, il suo racconto La volta buona vince il concorso “Racconti nella rete®” e riceve il “Premio Buduàr” come miglior racconto umoristico, successivamente pubblicato da Castelvecchi. Continua a pubblicare altri racconti sulla rivista “Buduàr” e ottiene riconoscimenti in vari concorsi letterari.

Nel 2020, con il suo romanzo d'esordio Il mondo a culo in susu. Quando l’amore non ti lascia morire in pace (Gilgamesh), si aggiudica il premio Andrea Torresano, e arriva in finale in altri due concorsi: Subiaco città del libro e Una storia per il cinema.
 

Titoli dell'autore

Le storie del Buduàr

Dieci anni di umorismo premiato a Racconti nella Rete®

editore: Graphe.it

pagine: 100

L’antidoto letterario alla serietà: una raccolta che dimostra come l’umorismo di qualità sia tutt’altro che un genere minore.
14,50 13,78

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.