Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Prossime uscite

I libri della Graphe.it edizioni escono, solitamente, il 26 del mese: questo perché il primo libro da noi pubblicato vide la luce il 26 settembre 2005 e da allora abbiamo preso questa data come quella di pubblicazione dei nostri libri.

Non tutti i mesi abbiamo novità.

In ogni caso se tenete sott'occhio questa pagina potete essere sempre aggiornati su tutte le nostre prossime uscite e approfittare degli sconti: fino al giorno prima dell'uscita, infatti, puoi prenotare i libri con il 5% di sconto.


Attore anonimo

di Aurelian Silvestru

editore: Graphe.it

pagine: 282

Attore anonimo è un romanzo di amore e di avventura, con sfumature di giallo, in cui l’imperatore Nerone, oltre a essere uno dei protagonisti, riveste un ruolo dai significati sorprendenti.
16,50 15,68

Questo spentoevo

di Gianfranco Lauretano

editore: Graphe.it

pagine: 48

Una raccolta di poesie che è un dialogo tra poeti e riflette l’audace tentativo di Gianfranco Lauretano di catturare l’essenza poetica di Giorgio Caproni.
12,00 11,40

Scrivere (nel)la storia

Uno sguardo ai papi del XX secolo attraverso le loro grafie

di Lidia Fogarolo

editore: Graphe.it

pagine: 284

Cosa succede in un uomo che viene eletto papa? Quali sono i cambiamenti tra il prima e il dopo l’accettazione del le chiavi di Pietro? Proviamo a intuirlo con uno sguardo alla grafia dei papi del XX secolo.
15,90 15,11

Canti e leggende dei Ch'uan Miao

editore: Graphe.it

pagine: 68

Gli affascinanti racconti e le particolari leggende di un popolo senza letteratura scritta: i Ch’uan Miao, una delle minoranze riconosciute dal governo cinese, più noti al grande pubblico come gli Hmong del film “Gran Torino” di Clint Eastwood.
11,90 11,31

Breve storia di delitti in libreria

di Massimo Gatta

editore: Graphe.it

pagine: 60

Librerie come scene del crimine: un avvincente viaggio tra libri e misteri, con storie affascinanti di delitti che si svolgono tra gli scaffali. Un must per ogni fan dei bibliomysteries che ama l'intrigo e desidera scoprire il lato “oscuro” del mondo dei libri.
9,50 9,03

Traiano, il migliore imperatore di Roma

Una biografia militare

di Mirko Rizzotto

editore: Graphe.it

pagine: 214

Traiano è stato uno dei più grandi imperatori romani. Questo saggio ne ricostruisce la vita e le imprese, con particolare attenzione alle campagne militari che lo portarono a conquistare la Dacia e a estendere i confini dell'Impero.
15,00 14,25

Come echi sull'acqua

Note a margine di un lettore appassionato

di Giorgio Podestà

editore: Graphe.it

pagine: 108

Cosa mai ci conduce verso un determinato autore o un certo libro se non un segreto riconoscersi che, nell’umbratile attesa del cuore, diventa subito fragore, luce? Un viaggio sentimentale al cuore della letteratura.
12,90 12,26

Giardino e rizoma

Il giardino rinascimentale come cartografia nomade, da Ficino a Deleuze

di María del Carmen Molina Barea

editore: Graphe.it

pagine: 166

Sogni, metamorfosi e viaggi dell'anima: un saggio per esplorare i giardini rinascimentali come microcosmi filosofici e compiere un viaggio alla scoperta di se stessi, in quei labirinti di bellezza dove l'anima si perde e si ritrova.
15,90 15,11

Uniamoci, amiamoci

Blasoni e complimenti proverbiali tra popoli italici

di Carlo Lapucci

editore: Graphe.it

pagine: 224

Si deve andar d’accordo a costo di litigare! Una scorribanda nella storia e nella geografia di questo mondo sorprendente, indefinibile, contraddittorio che è l'Italia, un paese che, nonostante tutto, è ancora unito.
15,90 15,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.