Il tuo browser non supporta JavaScript!

Condizioni di vendita

I prezzi indicati nel sito web sono comprensivi di IVA ed espressi in euro.

 

Metodi di pagamento

La Graphe.it edizioni accetta pagamenti tramite tramite bonifico, carta di credito con PayPal e contrasseggno.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, e permette di proteggere le informazioni della propria carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando si utilizza PayPal, le proprie informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.


Spedizioni

La Graphe.it edizioni spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

Il processo di download degli eBook è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Nel caso non si dovesse ricevere il pacco nei tempi previsti, si è pregati di contattarci segnalando il problema.

Si consiglia di far destinare il pacco a un recapito dove negli orari lavorativi sia sempre presente qualcuno. Non è possibile indicare orari di consegna del corriere espresso.

 

Corriere espresso SDA (per l'Italia)

Tempi di consegna del corriere: 24/48 ore.

  • Per ordini superiori a 25,00 euro = GRATIS (salvo altre offerte particolari eventualmente in corso, come, per esempio, il 3x2)
  • Per ordini inferiori a 25,00 euro = € 3,50

Spese di contrassegno = € 4,00

 

Garanzie e recesso

Gli acquisti effettuati sul sito della Graphe.it edizioni sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se è stato commesso un errore nell'ordine e si è ricevuto un articolo non desiderato, o se non ci si ritiene comunque soddisfatti dell'acquisto, si hanno 14 giorni lavorativi di tempo per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, bisogna rispedirlo indietro il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni, rifondendone l'intero ammontare.

Includere nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a carico del mittente come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e inviare il tutto a:

Graphe.it edizioni
via della Concordia, 71
06124 Perugia
tel +39 075.96.97.410
fax +39 075.96.91.473


Per la spedizione, consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno. Si tenga presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione.

 

Prodotti danneggiati

Se si dovesse ricevere merce danneggiata, si è pregati di comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via email (graphe@graphe.it) citando «Articoli danneggiati» nel soggetto dell'e-mail; in alternativa si può telefonare al numero +39 075.96.97.410


Risoluzione controversie



Per la risoluzione online delle controversie rimandiamo all'apposita piattaforma ODR dell'Unione Europea, regolamentata dall'art. 14 del Regolamento 524/2013/EU.

 

Come e perché registrarsi

Per acquistare i prodotti della Graphe.it edizioni ci si può registrare: verranno chiesti i dati anagrafici, l'indirizzo di posta elettronica e i riferimenti telefonici. Saranno chiesti anche il nome utente e la password che consigliamo di memorizzarle. Richieste, comunicazioni o successivi ordini saranno così facilitati dal fatto che non sarà necessario reinserire tutti i propri riferimenti ogni volta che si avrà un contatto con noi. Il percorso per l'inserimento dei dati è guidato.

 

Contatti

Vari sono i modi per contattare la Graphe.it edizioni:

  • email: graphe@graphe.it
  • telefono:+39 075.96.97.410 (dal lunedì al venerdì ore 9,00-17,00 - si può lasciare un messaggio in segreteria)
  • fax:+39 075.96.91.473 (sempre attivo)
  • Facebook
  • Posta tradizionale: Graphe.it edizioni - via della concordia, 71 - 06124 Perugia
Si può anche usare l'apposito modulo predisposto sulel pagine di questo sito.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.