Il tuo browser non supporta JavaScript!

Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?

Ebook
Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?
Ebook
titolo Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?
sottotitolo Psico-grafologia dei legami d’amore
autore
editore Graphe.it
formato Ebook - Epub , Mobi
pubblicazione 2013
ISBN 9788897010562
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

In “Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?” Lidia Fogarolo ci spiega i rapporti di coppia attraverso la p
2,99

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

In “Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?” Lidia Fogarolo ci spiega i rapporti di coppia attraverso la psico-grafologia e risponde alla domanda che ognuno di noi si sarà rivolto almeno una volta: “Perché sono attratta da lui/lei?”.

Nonostante ogni individuo sia unico e ogni coppia sia speciale e irripetibile, ci sono dei tratti che si possono individuare nei legami d’amore e che sono ben visibili nelle nostre scritture. È questo uno degli obiettivi che si pone l’analisi grafologica, ovvero chiarire alcune delle motivazioni che spingono l’individuo a innamorarsi e a condividere il proprio mondo interiore con qualcun altro.

Questo breve saggio è inoltre arricchito, per facilitare la comprensione del lettore, di decine di scritture, molte delle quali appartengono a celebri coppie assai diverse tra loro, come John F. Kennedy e Jacqueline Bouvier, Adolf Hitler ed Eva Braun o Bob Dylan e Joan Baez.
 

Biografia dell'autore

Lidia Fogarolo

Laureata in psicologia e specializzata in grafologia, grande esperta di grafologia morettiana, allieva di Giovanni Luisetto, lavora come analista e perita grafologa, è consulente tecnico di tribunale nei procedimenti di verificazione di scritture e docente di grafologia applicata alle dinamiche interpersonali. Per le Edizioni Messaggero Padova ha pubblicato Il segno grafologico come sintesi psicologica (2011), Tratti di personalità nella scrittura (2012), disponibile anche in lingua inglese (Personality Traits in Handwriting, 2015), e L’intelligenza razionale e l’intelligenza emotiva (2016). Per Graphe.it ha già pubblicato Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono (2013) e Grafologia e sessualità. Un’analisi psicologica, sociale e culturale del comportamento sessuale (2015).

Rassegna stampa per Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.