Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Lidia Fogarolo

Lidia Fogarolo
autore
Graphe.it

Laureata in psicologia e specializzata in grafologia, esperta di grafologia morettiana, allieva di Giovanni Luisetto, lavora come analista e perita grafologa. È consulente tecnico di tribunale nei procedimenti di verificazione di scritture e docente di grafologia applicata alle dinamiche interpersonali.

Per le Edizioni Messaggero Padova ha pubblicato Il segno grafologico come sintesi psicologica (2011), Tratti di personalità nella scrittura (2012, disponibile anche in lingua inglese), L’intelligenza razionale e l’intelligenza emotiva (2016), Grafologia e psichiatria. I segni di disagio e di sofferenza psichica nella scrittura (2018) e Storie di donne che hanno ucciso. Le radici della violenza femminile: un contributo psicologico e grafologico (2020).

Per Graphe.it ha già pubblicato Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono. Psico-grafologia dei legami d'amore (2013), Grafologia e sessualità. Un’analisi psicologica, sociale e culturale del comportamento sessuale (2015), Storie di serial killer. Nella mente degli assassini seriali attraverso l’analisi della scrittura (2017), un profilo grafologico di papa Montini che ha visto la luce nel libro Voi siete «figli dei santi» (2018) e, con Giuseppina Morrone, I due Volti dell’Anima. Maschile e Femminile (2019).

Titoli dell'autore

Anime incarnate in corpi sessuati

editore: Graphe.it

pagine: 290

Un percorso psicologico, simbolico e religioso sui diversi meccanismi difensivi e creativi che caratterizzano il maschile e il femminile.
15,90

I due Volti dell'Anima

Maschile e Femminile

editore: Graphe.it

pagine: 226

L’essere umano è stato creato «a immagine e somiglianza di Dio… maschio e femmina». (Gen 1, 26-27)
14,90

Lady Peg

Vita di una cagnolina prodigio

di Andrea Biscàro

editore: Graphe.it

pagine: 120

«Peg – scrisse un intellettuale – è in comunicazione da una parte col mondo umano e dall’altra con quello animale. Prima di ridere, pensateci due volte».
10,90

Voi siete «figli dei santi»

Paolo VI ai carmelitani

di Giovanni Battista Montini

editore: Graphe.it

pagine: 124

Il libro raccoglie le parole che Paolo VI ha rivolto a tutta la famiglia carmelitana nel corso del suo pontificato.
10,00

Storie di serial killer

Nella mente degli assassini seriali attraverso l’analisi della scrittura

di Lidia Fogarolo

editore: Graphe.it

pagine: 224

Chi è il tipico serial killer? Un maschio, bianco, single, sulla trentina, emotivamente dissociato. È proprio così?
24,50

Grafologia e sessualità

Un’analisi psicologica, sociale e culturale del comportamento sessuale

di Lidia Fogarolo

editore: Graphe.it

pagine: 216

Un’analisi psicologica, sociale e culturale del comportamento sessuale
19,50

Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?

Psico-grafologia dei legami d’amore

di Lidia Fogarolo

editore: Graphe.it

pagine: 72

I rapporti di coppia attraverso la psico-grafologia.
7,50
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.