Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Naturalmente infertile

EpubDevice
Naturalmente infertile
Ebook
Titolo Naturalmente infertile
Sottotitolo Storie di strade e di sogni
Autori ,
Prefazione ,
Collana Logia [narrativa], 9
Editore Graphe.it
Formato
ebook EbookEpub
Pubblicazione 2014
ISBN 9788897010647
media voto
5/5 su 2 recensioni
 

Abstract

Storie di donne sulla via della PMA e dei loro sogni.
4,49

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Dietro i nickname Alessia81, Flory, Miao, Shuomi, Zerlina e tanti altri, si celano i volti di donne, donne diverse per età, situazione famigliare ed estrazione sociale, ma accomunate da un desiderio, quello di diventare madre, e da un problema, quello dell’infertilità. Queste donne si sono incontrate sul forum Strada per un sogno, fondato da Luisa Musto e Stefania Tosca, e queste sono le loro storie. Tra divorzi, viaggi all’estero, delusioni, alti e bassi, hanno attraversato, sostenendosi a vicenda, il percorso della procreazione medicalmente assistita. La battaglia è dura: c’è chi vince e c’è chi perde ma, come in tutte le vicende che riguardano la vita, “la speranza è l’ultima a morire”.
 

Biografia degli autori

Luisa Musto

Luisa Musto
Luisa Musto e Stefania Tosca si sono conosciute nel 2009 grazie alla frequentazione di forum tematici sulla maternità. Avendo scoperto quasi in contemporanea di dover ricorrere alla fecondazione assistita, hanno deciso di trasformare questa esperienza così dura per una donna in un qualcosa di positivo, creando il Forum Strada per un sogno, che è diventato in poco tempo un punto di riferimento sia informativo che emotivo per tante donne.

Nel 2013, insieme a Matilde Percolla, hanno fondato Strada per un sogno onlus, che si propone di fare informazione sui temi dell'infertilità e della fecondazione assistita e di sostenere e aiutare i pazienti che devono ricorrere a queste tecniche per coronare il sogno di diventare genitori.

Stefania Tosca

Stefania Tosca
Luisa Musto e Stefania Tosca si sono conosciute nel 2009 grazie alla frequentazione di forum tematici sulla maternità. Avendo scoperto quasi in contemporanea di dover ricorrere alla fecondazione assistita, hanno deciso di trasformare questa esperienza così dura per una donna in un qualcosa di positivo, creando il Forum Strada per un sogno, che è diventato in poco tempo un punto di riferimento sia informativo che emotivo per tante donne.

Nel 2013, insieme a Matilde Percolla, hanno fondato Strada per un sogno onlus, che si propone di fare informazione sui temi dell'infertilità e della fecondazione assistita e di sostenere e aiutare i pazienti che devono ricorrere a queste tecniche per coronare il sogno di diventare genitori.

Assolutamente da leggere

Un libro che insegna la dignità femminile senza cadere nell'ovvietà!

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.