Il tuo browser non supporta JavaScript!

Adele

Ebook
Adele
Ebook
titolo Adele
autori ,
collana Logia [narrativa]
editore Graphe.it
formato Ebook - EpubMobi
pubblicazione 2013
ISBN 9788897010371
 

Abstract

È facile innamorarsi: ci capita fin da bambini e non c’è un’età in cui smette di accadere
4,49

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

È facile innamorarsi: ci capita fin da bambini e non c’è un’età in cui smette di accadere. Sì, è facile. Ma lo è molto meno stare insieme per un tempo più lungo dell’innamoramento. Perché è superata quella fase che si entra nella dimensione della conoscenza, del rispetto, dell’accettazione, della comprensione, della tolleranza, e la capacità di praticare queste difficili arti necessarie a costruire, rivela una ben più rara capacità: quella di Amare, di continuare ad amare. Nonostante tutto, sempre e forse addirittura per sempre. È possibile?

Adele ci prova, raccontandosi senza ipocrisie e buttandosi a capofitto nella diversità tra uomo e donna, mettendosi a nudo senza nulla nascondere e rivelando pensieri privati e scomodi segreti.

Ma in questo suo circumnavigare attorno alla vita di coppia, ci sfida a trovare la risposta a una muta e costante domanda: «Mutilante è vivere in coppia o in piena e consapevole solitudine?».
 

Biografia degli autori

Susanna Trossero

Susanna Trossero è nata a Cagliari e vive a Roma. Ha fatto della scrittura la sua principale occupazione. Ha pubblicato poesie, raccolte di racconti, romanzi, e sta lavorando ad altri progetti. È un’appassionata di racconti brevi


Susanna Trossero vive en Roma, Italia. Escribir es su principal  ocupación. Ha publicado poemas, cuentos y está trabajando en algunas novelas. Es aficionada a los microrrelatos.


Francesco Tassiello

Francesco Tassiello è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. È docente presso la Libera Università Leonardo da Vinci, assistente all’Università di Cassino e didatta alla Scuola di Specializzazione dell’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie. È giornalista pubblicista e scrive articoli sul vivere in coppia.

Rassegna stampa per Adele

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.