Il tuo browser non supporta JavaScript!

Un lunedì senza ombrello

Ebook
Un lunedì senza ombrello
Ebook
titolo Un lunedì senza ombrello
autore
argomento Narrativa Racconti brevi
collana ePink, 1
editore Graphe.it
formato Ebook - Epub , Mobi
pubblicazione 2014
ISBN 9788897010661
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Fino a che punto una donna ferita può sopportare il dolore senza reagire? Paola si ritrova sola e senza sapere perché
1,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Fino a che punto una donna ferita può sopportare il dolore senza reagire? Paola si ritrova sola e senza sapere perché. Federico l’ha lasciata, a Natale, sostenendo che ormai il loro rapporto è naufragato nell’abitudine e che entrambi meritano qualcosa di meglio. Non dice altro a lei e non dice nulla alla propria famiglia. Semplicemente se ne va e nessuno sa più niente di lui. Paola non si è ancora ripresa quando scopre di essere incinta. Ferita, arrabbiata, disillusa, decide di non portare a termine la gravidanza. Non sopporta di avere in sé una parte di Federico né di metterla al mondo. Solo a seguito di un incidente comprenderà che quel bambino ha un valore indipendente dalla relazione appena conclusasi. Quello che ancora le sfugge è la scena (sognata? immaginata? ricordata?) di lei che brandisce un martello e fa capire a Federico, finalmente, come si sente una donna ferita.
 

Biografia dell'autore

Susanna Trossero

Susanna Trossero è nata a Cagliari e vive a Roma. Ha fatto della scrittura la sua principale occupazione. Ha pubblicato poesie, raccolte di racconti, romanzi, e sta lavorando ad altri progetti. È un’appassionata di racconti brevi


Susanna Trossero vive en Roma, Italia. Escribir es su principal  ocupación. Ha publicado poemas, cuentos y está trabajando en algunas novelas. Es aficionada a los microrrelatos.

News e approfondimenti che parlano di: Un lunedì senza ombrello

Susanna Trossero, autrice del racconto «Un lunedì senza ombrello» pubblicato in eBook nella collana ePink della Graphe.it edizioni, ci spiega il perché di un titolo.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.