Il tuo browser non supporta JavaScript!

Bianco e Nero

Ebook
Bianco e Nero
Ebook
titolo Bianco e Nero
autore
collana eTales, 7
editore Graphe.it
formato Ebook - EpubMobi
pubblicazione 2012
ISBN 9788897010203
 

Abstract

Stefano Pastor scrive per eTales un racconto ucronico, che affronta però temi quantomai attuali, quali l’intolleranza e il raz
3,49

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Stefano Pastor scrive per eTales un racconto ucronico, che affronta però temi quantomai attuali, quali l’intolleranza e il razzismo. In un mondo diverso, dove i Confederati hanno vinto la guerra e governano l’America, in un tempo imprecisato a metà del secolo scorso, due schiavi in fuga, Abraham e sua madre, raggiungono l’Italia. Accolti dal parroco di un paesino, diventano ben presto un fastidio per la comunità. Il giovane Guglielmo, paralizzato su una sedia a rotelle, si trova a dover insegnare al piccolo Abraham cosa sia la libertà. Ma paura e xenofobia minacciano di distruggere per sempre il fragile rapporto che lega i due bambini.
 

Biografia dell'autore

Stefano Pastor

Stefano Pastor è nato a Ventimiglia nel 1958. Dopo vent’anni passati nel commercio di musica e film, da poco più di tre anni ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Le sue storie spaziano tra i generi più disparati, ma ha una predilezione per il fantastico puro, senza una precisa inquadratura.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.