Il tuo browser non supporta JavaScript!

Bianco e Nero

Ebook
Bianco e Nero
Ebook
titolo Bianco e Nero
autore
collana eTales, 7
editore Graphe.it
formato Ebook - EpubMobi
pubblicazione 2012
ISBN 9788897010203
 

Abstract

Stefano Pastor scrive per eTales un racconto ucronico, che affronta però temi quantomai attuali, quali l’intolleranza e il raz
3,49

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Stefano Pastor scrive per eTales un racconto ucronico, che affronta però temi quantomai attuali, quali l’intolleranza e il razzismo. In un mondo diverso, dove i Confederati hanno vinto la guerra e governano l’America, in un tempo imprecisato a metà del secolo scorso, due schiavi in fuga, Abraham e sua madre, raggiungono l’Italia. Accolti dal parroco di un paesino, diventano ben presto un fastidio per la comunità. Il giovane Guglielmo, paralizzato su una sedia a rotelle, si trova a dover insegnare al piccolo Abraham cosa sia la libertà. Ma paura e xenofobia minacciano di distruggere per sempre il fragile rapporto che lega i due bambini.
 

Biografia dell'autore

Stefano Pastor

Stefano Pastor è nato a Ventimiglia nel 1958. Dopo vent’anni passati nel commercio di musica e film, da poco più di tre anni ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Le sue storie spaziano tra i generi più disparati, ma ha una predilezione per il fantastico puro, senza una precisa inquadratura.

News e approfondimenti che parlano di: Bianco e Nero

Guarda il video con i consigli di lettura di Luigi Milani, scopri cosa sta leggendo in questo periodo di lockdown e quali sono i suoi suggerimenti di narrativa digitale.
Luigi Milani, giornalista e scrittore, dirige per la Graphe.it edizioni la collana di narrativa digitale eTales. Gli abbiamo rivolto alcune domande.
Luigi Milani, direttore della collana di narrativa digitale eTales, intervista Stefano Pastor, autore dell'eBook “Bianco e Nero”.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.