Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Un ultimo abbraccio

EpubDevice
Un ultimo abbraccio
Ebook

Abstract

Una storia sorprendente, che affonda le radici in eventi accaduti realmente.
4,49

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Anna è ricoverata da tempo in ospedale e si rifiuta di vedere suo marito Umberto. Lui l’ha abbandonata non appena ad Anna è stato diagnosticato un tumore. Grazie al diario che le ha regalato una dottoressa del reparto, Anna comincia a scrivere e a dare sfogo al proprio dolore. Usa come interlocutore sua madre, Lina, che ormai non c’è più. In ospedale, per fortuna, non è sola: sua figlia, Luna, è con lei e l’aiuta a trovare il coraggio per combattere la malattia. Man mano che la sua storia si dipana, però, al lettore sorge un dubbio: quella che racconta Anna è la verità?
 

Biografia dell'autore

Antonella Di Martino

Antonella Di Martino
Antonella Di Martino nasce nella capitale dell’isola Felice (Aosta). Appena può fugge dalla felicità, per emigrare nella valle della Luna (Lunigiana, provincia di la Spezia). Finalmente fuori dal mondo di furbi (in cui con la cultura non si mangia) si laurea in Filosofia a Pisa e in Scienze della Formazione a Firenze e corona il sogno di piantare un limone e una palma in territorio alieno.
Negli ultimi venti anni trascorsi nella Luna ha pubblicato più di venti libri cartacei e qualche eBook, orbitando tra le nuove tecnologie, la narrativa per tutte le età e qualche biografia storica.
Il suo sito è: www.antonelladimartino.it

News e approfondimenti che parlano di: Un ultimo abbraccio

Ho chiacchierato con Francesca Lancisi, acquerellista, che ha progettato le copertine per la nuova collana di libri digitali ePink della Graphe.it edizioni.
Intervista ad Antonella Di Martino che ha scritto il racconto Un ultimo abbraccio pubblicato dalla Graphe.it edizioni nella collana ePink.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.