Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La maschera

EpubDevice
La maschera
Ebook

Abstract

Un racconto drammatico della Seconda Guerra Mondiale.
3,49

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Andrea Franco, tra i più versatili scrittori della nuova generazione italiana, è autore di un racconto drammatico, ambientato in un periodo dei più controversi della storia del nostro Paese: gli anni della Seconda Guerra Mondiale. Una vicenda di crimini efferati, compiuti nel nome di un’ideologia totalitaria e razzista, che lasciano il segno nell’animo del protagonista della storia: l’ebbrezza omicida nel corso dei decenni virerà in angoscia, in un crescendo di tensione e malessere interiore che condurrà infine a un tragico epilogo.
 

Biografia dell'autore

Andrea Franco

Andrea Franco
Andrea Franco nasce a Ostia, nel 1977. Ha vinto il premio Tedeschi Mondadori nel 2013 con il romanzo L'odore del peccato al quale ha fatto seguito L'odore dell'inganno (2016). I due romanzi sono stati ripubblicati dalla collana Oscar Gialli Mondadori con il titolo Il peccato e l'inganno (Mondadori, 2017). Pubblica anche nella collana Segretissimo Mondadori con lo pseudonimo Rey Molina: Confine di sangue (2013) e Protocollo Pekic (2015). Ha pubblicato numerosi racconti e saggi anche in digitale per Graphe.it, Delos Digital, Nero press. Senza Preavviso, un romanzo di fantascienza, è stato edito da Mondoscrittura (2017).

News e approfondimenti che parlano di: La maschera

Guarda il video con i consigli di lettura di Luigi Milani, scopri cosa sta leggendo in questo periodo di lockdown e quali sono i suoi suggerimenti di narrativa digitale.
Luigi Milani intervista Andrea Franco, autore del racconto La maschera che inaugura la collana eTales della Graphe.it edizioni
Luigi Milani, giornalista e scrittore, dirige per la Graphe.it edizioni la collana di narrativa digitale eTales. Gli abbiamo rivolto alcune domande.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.