Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

In preghiera con Maria, Madre e Decoro del Carmelo

In preghiera con Maria, Madre e Decoro del Carmelo

Abstract

«La Madre di Dio, che ricordiamo col titolo di Beata Vergine del monte Carmelo, insuperabile nell’accogliere la Parola di Dio e nel metterla in pratica (cfr Lc 8,21), ci aiuti a purificare il cuore e a custodirvi la presenza del Signore» (papa Francesco)
10,90
 
Spedito in 1/2 giorni
La devozione alla Madonna del Carmine è «universale», come diceva papa Paolo vi. In questo libro si presentano preghiere in onore della Madonna del Carmine. Sono presenti le seguenti preghiere: novena, celebrazione eucaristica, lodi, vespri, rito di imposizione dello scapolare, supplica e altre preghiere della tradizione carmelitana, rosario, litanie e allegrezze. Il libro si conclude con un’appendice nella quale si approfondiscono alcuni temi (novena, triduo, rosario, scapolare…)
 

Biografia dell'autore

Monache Carmelitane Carpineto Romano

Monache Carmelitane Carpineto Romano
Le Monache Carmelitane del Carmelo Sant’Anna in Carpineto Romano (in provincia di Roma) sono donne che hanno scelto di vivere in ossequio di Gesù Cristo secondo la Regola del Carmelo.

Rassegna stampa per In preghiera con Maria, Madre e Decoro del Carmelo

Segnalazione della pubblicazione.
Segnalazione della pubblicazione

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.