Scopri le novità editoriali di giugno 2023 della Graphe.it edizioni: un testo di spiritualità medievale e una raccolta di poesie in latino.
Scopri di più sul libro Sofferenza creativa di Iulia Beausobre leggendo l'intervista che abbiamo fatto alla curatrice Alessia Brombin.
Antonio Bux direttore della collana Le mancuspie spiega perché è bene leggere oggi le poesie di Cristina Annino.
Leggi la biografia di Paolo Valera (1850-1926) e scopri le opere di questo scrittore considerato sovversivo e per questo motivo finito anche in carcere.
La Cartolibreria Sacro Cuore di Iglesias è una delle librerie amiche di Graphe.it edizioni: abbiamo intervistato i titolari Giorgia e Giampaolo per conoscere meglio questa realtà.
Scopri chi è stata Iulia de Beausobre nota anche come Iulia Michaelovna Kazarina e Julie Namier e leggi la sua opera Sofferenza creativa curata da Alessia Brombin.
Scopri chi è stata Cristina Annino e leggi la sua opera L'udito cronico pubblicata nella collana Le mancuspie diretta da Antonio Bux per Graphe.it edizioni.
Il professor Michael von Albrecht compie 90 anni e per l'occasione noi della Graphe.it pubblichiamo la sua raccolta “Sermones” tradotta da Aldo Setaioli che fa gli auguri al suo “maestro”.
Scopri le novità editoriali di Graphe.it edizioni per il mese di maggio 2023: una serie di interviste a Premi Nobel e un saggio sugli archivi.
Scopri cosa è La nube della non conoscenza e leggi quest'opera fondamentale della mistica di tutti i tempi in una nuova traduzione curata da Elisabetta D'Ambrosio e Sergio Gandini per Graphe.it edizioni.
Sono tre le novità che la Graphe.it manda in libreria ad aprile 2023, tra storia, poesia e narrativa: scopri di più su questi nuovi libri.
Scopri di più sull'imperatore Aureliano protagonista del libro di Alberto Magnani pubblicato nella collana I condottieri diretta da Gaetano Passarelli.