Scopri i libri dello scrittore Emilio De Marchi (1851-1901) considerato il più fedele seguace di Alessandro Manzoni nonché padre del romanzo noir italiano.
Biografia, opere e frasi di Luigi Pirandello (1867-1936) Nobel per la letteratura per il suo ardito e ingegnoso rinnovamento dell'arte drammatica e teatrale
Leggi l'omelia che il cardinal Angelo Becciu ha tenuto a Tambaú, in Brasile, in occasione della beatificazione di padre Donizetti Tavares de Lima.
Scopri le novità di Natale 2019 della Graphe.it edizioni: testi di Laura Bonelli, Daniela Gambino, Carlo Lapucci, Alessandro Petruccelli e Luigi Pirandello.
Scopri i principali libri di Matilde Serao celebre scrittrice e giornalista italiana che ha lasciato il segno nella storia della letteratura.
L'origine degli Unni, e quindi di Attila che ne è stato il sovrano più noto, sono avvolte parzialmente nel mistero
Matilde Serao è la donna dei primati: leggi la sua biografia, scopri quali giornali ha fondato e cosa ha significato il suo lavoro per l'Italia.
Perché si dice: dove passa Attila non cresce più l'erba? Mirko Rizzotto, autore del saggio Attila l'Unno. L'Arco e la Spada (collana I condottieri diretta da Gaetano Passarelli) ci spiega l'origine di questo modo di dire.
Scopri chi è stato Attila guardando il video di Mirko Rizzotto, autore del saggio Attila l'unno pubblicato dalla Graphe.it edizioni.
La collana I condottieri diretta da Gaetano Passarelli, si arricchisce di un nuovo titolo: è Attila l'Unno. L'arco e la spada scritto da Mirko Rizzotto.
Guarda come si mangiano i cachi e scopri il libro Cachi, il frutto misterioso che è l'unico in Italia ad approfondire storia e ricette di questo frutto.
Certo che la vita della mistica belga Cristina Mirabilis (1150-1224) è stata molto particolare e a buon diritto rientra tra i santi zombi di cui parla Arnaldo Casali nel suo libro.