«Servitori e profeti del Dio vivente»: è il tema degli esercizi spirituali (giornate di ritiro nel silenzio e in preghiera) in programma dal 22 al 27 febbraio prossimi nella Casa Divin Maestro di Ariccia (Roma) e ai quali parteciperanno papa Francesco e i membri della Curia romana. Le meditazioni, che presenteranno una lettura pastorale della figura e dell’opera del profeta Elia, saranno tenute dal carmelitano padre Bruno Secondin.
Padre Bruno ha pubblicato due libri con la nostra casa editrice:
- Santa Maria Maddalena de’ Pazzi. Una mistica che sa ascoltare e annunciare (disponibile solo in eBook)
- Una fraternità orante e profetica in un mondo che cambia. Rileggere la Regola del Carmelo oggi (in cartaceo e in eBook).
Egli inoltre ha curato la prefazione al libro Elia profeta della passione compassione e amicizia scritto da Roberto Russo (il libro è al momento disponibile solo in eBook e stiamo lavorando a una seconda edizione rivista, corretta e ampliata): e proprio su Elia si incentreranno le meditazioni che padre Secondin terrà al papa nel corso delle meditazioni.
Da oggi e fino alla fine di febbraio i tre libri menzionati sono in offerta scontati direttamente sul sito della casa editrice (offerta valida solo per l’Italia).
Inserisci un commento