Difficile parlare di un libro, di una storia, senza svelare niente di concreto sui personaggi o sulla trama, lo ammetto! Ci ho provato nel video che vi stiamo presentando e spero di esserci riuscita, seppure non raccontando troppo.
Stavolta non ho soltanto narrato, ma condiviso parte del mio vivere, e mi piacerebbe tanto che scopriste il cuore di questo racconto leggendolo, perché si tratta di qualcosa che mi appartiene, e che ho scelto di confidarvi proprio mentre il Natale si avvicina: quale momento migliore per mandare un messaggio che parla di accoglienza, affetto, apertura, rispetto per gli altri? Dicono che a Natale questi messaggi si recepiscano meglio, che siamo più predisposti a farli nostri, e allora io ci provo con il mio Tutti gli Alfredo del mondo, che è all'interno del libricino Un altro Natale...
Mettetelo sotto l'abero per farvi un regalino, oppure sotto quello dei vostri cari per raggiungerli con tenerezza: è una storia d'amore quella che leggerete o leggeranno e sebbene romanzata è parte reale della mia vita e mi ha resa migliore: vi auguro di viverne di così intense anche voi, perché ogni singolo giorno sia un pacchetto da scartare e mai più sia da incartare il suo contenuto!
Inserisci un commento