Leggi l'intervista a Michele Montorfano e scopri di più sul suo saggio Tutto il cinema è Addio pubblicato nella collana Parva della Graphe.it edizioni.
Il cardinal Agostino Cacciavillan, amico della Graphe.it edizioni, è morto: il nostro affettuoso ricordo, colmo di gratitudine.
Il sacerdote carmelitano Tito Brandsma, martire a Dachau, sarà dichiarato santo da papa Francesco: scopri chi era e il suo libro che noi abbiamo in catalogo.
Scopri le novità di febbraio 2022 della Graphe.it edizioni: la Breve storia del romanzo poliziesco di Leonardo Sciascia e le poesie latine di Michael von Albrecht.
Leggi l'intervista ai professori Michael von Albrecht e Aldo Setaioli e scopri di più sulla silloge poetica Ad scriptores latinos, in italiano: Cari classici.
Leggi l'intervista a Eleonora Carta e scopri di più sulla Breve storia della letteratura poliziesca di Leonardo Sciascia di cui ha curato l'edizione.
Scopri di più su Ad scriptores Latinos silloge poetica in latino di Michael von Albrecht tradotta in italiano da Aldo Setaioli.
Scopri quali sono le opere più importanti di Leonardo Sciascia e leggi i libri dello scrittore siciliano che sono un tassello fondamentale della nostra letteratura.
Scopri di cosa parla il saggio Magia e poesia di Carlo Lapucci e guarda il video in cui l'editore di Graphe.it lo illustra a grandi linee.
Leggi la biografia di Leonardo Sciascia e scopri la vita e le opere dello scrittore di Racalmuto che ha segnato in maniera indelebile la letteratura italiana.
Scopri le novità editoriali di gennaio 2022 della Graphe.it: due saggi, uno su Fortunato Depero e uno sul rapporto tra magia e poesia.
Scopri come si fa un libro dal punto di vista di un piccolo editore e guarda i vari video in cui professionisti del settore spiegano come fare un libro.