Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il volo dell'ape di Lorenzo Lanari plana in libreria

Il volo dell'ape di Lorenzo Lanari plana in libreria Il volo dell'ape di Lorenzo Lanari plana in libreria

Arriva in libreria Il volo dell'ape, opera prima di Lorenzo Lanari.

Certo, avevamo immaginato una situazione diversa per il lancio di questo libro, ma al di là della contingenza, crediamo si tratti di un libro adatto a questi giorni.

 

Il volo dell'ape

La storia che narra Lorenzo Lanari è quella di Michele Panelli, giovane umbro che si reca a Roma per studiare e in quella città fa le esperienze classiche dello studente universitario: studio, ovviamente, momenti goliardici con gli amici, innamoramento e follie d'amore. Sono queste ultime che gli faranno compiere scelte estreme e, a prima vista, non ponderate.

Tra le conseguenze del cuore ci sarà anche quella di trovarsi a vivere un momento drammatico della storia – non vi dico di più, altrimenti svelo troppo. Si tratta di un momento che tutti noi conosciamo e che ha portato i governi a dover fare delle scelte. E in queste grandi scelte ci sarà anche quella di Michele che prenderà finalmente in mano la propria vita.

 

Lo stile di Lorenzo Lanari

Ciò che fin da subito ha attirato l'attenzione della casa editrice è lo stile dell'autore che, con freschezza e originalità, racconta le vicende di Michele Panelli attraverso la lente, diciamo così, delle api. Lorenzo Lanari, infatti, fa riferimento all'organizzazione della vita delle api per introdurre i vari capitoli e far luce su quanto sta raccontando.

Una lettura leggera, certo, ma che contribuisce a farci trascorrere qualche ora in spensieratezza.

 

Il volo dell'ape è anche in eBook

Lo facciamo insieme un regalo a Lorenzo Lanari? Questo è il suo primo romanzo e la situazione non aiuta certo la sua diffusione: allora non facciamo sentire solo Lorenzo e leggiamo il suo testo! Tra l'altro Il volo dell'ape è disponibile anche in eBook: potete acquistarlo senza uscire da casa e leggerlo in tutta tranquillità!

Grazie!


Il volo dell'ape

di Lorenzo Lanari

editore: Graphe.it

pagine: 144

La storia di un ragazzo umbro che, tra studio e innamoramenti, semplici avventure e tragedie sfiorate, cresce e trova il proprio posto nella vita.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.