Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Massimo Scaglioni

Massimo Scaglioni
autore
Graphe.it

Massimo Scaglioni è professore ordinario di Storia dei media e Economia e marketing dei media presso Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano). Dirige il CeRTA, Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi (fondato da Aldo Grasso) e il Master "Fare TV. Gestione Sviluppo Comunicazione". Collabora dal 1999 con Corriere della Sera, in particolare per la rubrica settimanale "La Tv in numeri". Ha pubblicato diverse monografie sulla storia e l'industria della televisione, e innumerevoli articoli scientifici. La sua ultima pubblicazione internazionale è A European Television FIction Renaissance. Premium Production Models and Transnational Circulation (a cura di, con L. Barra, Routledge, 2021), frutto di una pluriennale ricerca sviluppata presso il CeRTA.

Titoli dell'autore

In nome di Maria

L'era defilippica della tv

di Aldo Dalla Vecchia

editore: Graphe.it

pagine: 88

La carriera, unica non soltanto in Italia, di una “presentatrice per caso” che è diventata la regina del piccolo schermo, senza se e senza ma.
9,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.