Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Alessia Brombin

Alessia Brombin
autore
Graphe.it

Alessia Brombin è docente di Teologia Spirituale e Antropologia della Risurrezione presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma dal 2018. Il suo campo di ricerca verte sulla spiritualità orientale e la letteratura patristica greca, in particolare la teologia di Palamas e l'omiletica di Giovanni Crisostomo. Ha conseguito un M.Div. (Master of Divinity) in teologia spirituale presso la Pontificia Università Gregoriana (Roma) nel 2015 e il B.D. (Bachelor of Divinity) all'Istituto Teologico Sant'Antonio Dottore di Padova nel 2009, nonché la laurea magistrale in Filosofia presso l'Università degli Studi di Padova, Dipartimento di Storia della Filosofia (moderatore prof. Enrico Berti, 2003).

Titoli dell'autore

Sofferenza creativa

di Iulia de Beausobre

editore: Graphe.it

pagine: 56

La sofferenza può essere usata in modo creativo, facendo leva sulla forza della primigenia vittoria di Cristo sulla morte.
10,90

La vita in Dio

Note per un'antropologia della risurrezione

di Alessia Brombin

editore: Graphe.it

pagine: 120

Esplorare con approccio antropologico il mistero della Risurrezione ricollegandolo all’Incarnazione, in quanto l’avvento di Gesù Cristo ha mutato radicalmente l’antropologia umana.
15,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.