Il tuo browser non supporta JavaScript!

Nuova grafica per il sito della Graphe.it edizioni

Il sito della Graphe.it edizioni si è rifatto il look e ora ha una nuova grafica, che, oltre a essere più bella, è anche «responsive», cioè è facilmente consultabile anche dai dispositivi mobili come smartphone e tablet e più sicura grazie all’implementazione del protocollo https. Vediamo nel dettaglio le novità.

Il nuovo sito della Graphe.it edizioni

Il cuore del sito è sempre lo stesso, cioè la passione per i libri sulla scia del celebre aforisma di Arthur Schopenhauer che abbiamo scelto a nostro motto: «La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare». Il «vestito», invece, è diverso e più funzionale.

Una serie di banner evidenziano alcuni titoli e mano a mano saranno aggiornati in modo da mostrare la ricchezza del nostro catalogo. Catalogo che è completamente consultabile dal menù laterale a cui ci accedono alle diverse collane.

Sulla homepage del sito della Graphe.it edizioni ci sono le novità e una serie di libri consigliati.

Dal momento che i libri non nascono da soli, ma dietro hanno delle persone, sempre sulla homepage potete vedere i volti delle nostre autrici e dei nostri autori: il sito pesca «random» dal catalogo degli autori e ne mostra alcuni, sempre diversi.

La newsletter, l’elenco degli appuntamenti e delle news completano la pagina principale.

Anche le schede dei singoli titoli sono state rinnovate graficamente in modo da renderne più agevole la lettura. Per ogni titolo c’è la descrizione, la rassegna stampa, la possibilità di inserire un commento e, ovviamente, il carrello per gli acquisti. A tal proposito segnaliamo che ora il sito della Graphe.it edizioni è più sicuro perché ha implementato il protocollo https che, tra le altre cose, assicura una maggiore protezione della privacy e crittografa i dati inseriti. Quindi potete acquistare i libri che volete in assoluta sicurezza.

Il nuovo sito è stato realizzato grazie alla professionalità e alle capacità della web agency DGline a cui fa anni ci siamo affidati.

Ci date un voto?

Ci auguriamo che la nuova grafica vi piaccia e che, soprattutto, continuiate a essere sempre dei nostri: abbiamo percorso tanta strada insieme (la casa editrice ha dodici anni) e tanta ne possiamo ancora fare.

Se poi volete ricordate che è sempre possibile lasciare una valutazione (che speriamo positiva!) della Graphe.it edizioni su Google.

Ad maiora!

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.