Il tuo browser non supporta JavaScript!

Presentazione libro “Il cielo dentro di noi”

Dove

via Rubino, 42 Formia

Quando

venerdì 18 maggio 2012
dalle 17.30 alle 19.00
Presentazione del libro di Roberto Fantini “Il cielo dentro noi. Conversazioni sui Diritti Umani (sul mondo che c'è e su quello che verrà)”.

Il Gruppo 277 Amnesty Formia organizza la presentazione del libro di Roberto Fantini Il cielo dentro di noi. Conversazioni sui Diritti Umani (sul mondo che c'è e su quello che verrà).

Scrive l'autore nell'introduzione:

I diritti umani sono veri, sono importanti, possono rappresentare il centro della nostra esistenza e diventare il fulcro creativo della nostra storia presente e futura solo se noi lo vogliamo e lo vorremo veramente, ben al di là delle belle quanto irritanti formulette politico-mediatiche. Solo, cioè, se saremo lieti di assumere su di noi la serissima responsabilità, impegnata e impegnante, di cittadini del mondo, pronti a tutto per sottrarre il proprio destino e quello delle future generazioni al dominio della violenza, all’abominio della cosiddetta “legge del più forte”, al gelo della mera casualità.

Interverranno l'Autore e Natale Fioretto, dell'Università per Stranieri di Perugia.

L'appuntamento è presso La Libreria di Margherita (via Rubino 42 - Formia).

Il cielo dentro di noi
Conversazioni sui Diritti Umani (sul mondo che c'è e su quello che verrà)
Roberto Fantini
I Diritti Umani possono rappresentare il centro della nostra esistenza e diventare il fulcro creativo della nostra storia presente e futura solo se noi lo vogliamo e lo vorremo veramente, ben al di là delle belle quanto irritanti formulette politico-mediatiche.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.