Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Elisabetta D'Ambrosio

Elisabetta D'Ambrosio
autore
Graphe.it

Elisabetta D’Ambrosio è nata a Milano nel 1956. Dopo gli studi classici si è laureata in Scienze Biologiche, dedicandosi poi all’insegnamento e occupandosi in particolare di intercultura e integrazione. Ha avuto una lunga esperienza nello scoutismo cattolico e nel servizio extrassociativo presso il carcere minorile Beccaria: la specificità dello scoutismo le ha permesso di accostarsi alla dimensione del servizio e alla spiritualità della strada. Anche nell’attività di corista presso formazioni di canto gregoriano e di musica sacra e profana ha esercitato l’attenzione per la via spirituale. 

Ha coltivato l’interesse e lo studio delle tradizioni religiose orientali e occidentali, pubblicando, insieme al marito Sergio Gandini, due testi: Una via della mente e del cuore (Oltre edizioni, 2014) e Cantico dei Cantici. Canto eccelso (Lemma Press, 2018). 

Titoli dell'autore

La nube della non conoscenza

editore: Graphe.it

pagine: 286

Nata dalla penna di un anonimo scrittore inglese del XIV secolo, “La nube della non conoscenza” è tra i migliori testi di ascetica e spiritualità sulla preghiera contemplativa.
15,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.