News e approfondimenti
Luigi Milani
Luigi Milani è giornalista freelance, editor e traduttore. Per la Graphe.it edizioni dirige la collana di narrativa digitale eTales.
Guarda il video con i consigli di lettura di Luigi Milani, scopri cosa sta leggendo in questo periodo di lockdown e quali sono i suoi suggerimenti di narrativa digitale.
Continua >
Luigi Milani, direttore della collana eTales, intervista Andrea Franco autore dell'eBook Shalim.
Continua >
Luigi Milani, direttore della collana eTales, intervista Simone Lega autore dell'eBook La stanza delle grida.
Continua >
Luigi Milani intervista Francesco Scardone, autore dell'eBook Otto ore, cronistoria di un incidente pubblicato nella collana eTales della Graphe.it edizioni.
Continua >
Luigi Milani, direttore della collana di narrativa digitale eTales, intervista Stefano Pastor, autore dell'eBook “Bianco e Nero”.
Continua >
Luigi Milani, direttore della collana eTales, intervista Susanna Trossero, autrice dell'eBook Ladri di vita.
Continua >
Luigi Milani, direttore della collana eTales, intervista Sandro Battisti, autore dell'eBook La mappa è una contrazione.
Continua >
Valerio Varesi, autore dell'eBook Africa, risponde alle domande di Luigi Milani, direttore della collana eTales della Graphe.it edizioni
Continua >
Luigi Milani intervista Andrea Franco, autore del racconto La maschera che inaugura la collana eTales della Graphe.it edizioni
Continua >