Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Corso di riabilitazione per lettori non manganelliani. Edizione del Centenario

Dove

via La Nunziatina, 11 Pisa

Quando

venerdì 27 maggio 2022
dalle 18.00 alle 20.00
Lettura dei libri di Giorgio Manganelli.

A chi è rivolto: a chi non ha mai letto Giorgio Manganelli. A chi ama Giorgio Manganelli.

Come si svolge: reclutamento spontaneo di lettori che leggono ad alta voce, o commentano, le loro pagine preferite tratte dalle opere di Manganelli.

Cosa si ottiene: un regolare attestato di partecipazione che certifica la avvenuta “riabilitazione” per chi ha partecipato ascoltando le letture, firmato da Lietta Manganelli.

Quando: A Pisa, presso i giardini La Nunziatina, in via La Nunziatina, a cura della Libreria Ghibellina di Pisa, venerdì 27 maggio alla ore 18, in collaborazione con il Centro Studi Giorgio Manganelli. L'evento apre la rassegna "Scrittori in Borgo 2022" realizzata con la sponsorizzazione di Pharmanutra.

Il ritratto di Giorgio Manganelli è un dono del fumettista e illustratore pisano Tuono Pettinato che ricordiamo con affetto e nostalgia infinita, a un anno dalla sua prematura scomparsa.

Maggiori informazioni su Facbeook.

Notte tenebricosa
Notte tenebricosa
Giorgio Manganelli
Una lunga riflessione sulla notte e un viaggio alla scoperta di Giorgio Manganelli: «Il dittico raccolto in questo volume è molto più di un invito alla lettura: un ritrovamento e una testimonianza, certo, ma forse anche un pegno che viene restituito». (Alessandro Zaccuri)


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.