Il tuo browser non supporta JavaScript!

Le Megere

Ebook
Le Megere
Ebook
titolo Le Megere
autore
argomenti Narrativa Gialli, Thriller, Noir
Narrativa Racconti brevi
collana eTales, 12
editore Graphe.it
formato Ebook - EpubMobi
pubblicazione 2013
ISBN 9788897010494
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Simone Lega, già autore per la collana eTales dell'apprezzato racconto La stanza delle grida, torna ad angosciare i suoi affez
3,49

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Simone Lega, già autore per la collana eTales dell'apprezzato racconto La stanza delle grida, torna ad angosciare i suoi affezionati lettori con un racconto se possibile ancora più inquietante, anche per le gravi implicazioni in esso racchiuse.
L'autore immagina infatti, in questi nostri giorni afflitti dalla vergognosa piaga del cosiddetto femminicidio, cosa potrebbe accadere nelle nostre città e alle nostre vite se l'altra metà del cielo a un tratto si rivoltasse contro la controparte maschile.
 

Biografia dell'autore

Simone Lega

Simone Lega nasce il 13 novembre 1978 a Siracusa. Ha pubblicato racconti in antologie (I corti seconda stagione, Edizioni XII; L’ira, La Lussuria, Perrone Editore; Mistero, Fratelli di razza, Il Mondo Digitale Editore) e su varie riviste (Lettere Meridiane, In-Out, I Siracusani, Cronaca Vera). Vincitore del premio letterario USAM Showdown – racconto dell’anno 2009 e INarratori 2010. Ha scritto testi per il Teatro Instabile di Siracusa, ed è promotore dello spettacolo-reading Storie di gente che non c’è.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.