Il tuo browser non supporta JavaScript!

Otto ore, cronistoria di un incidente

Ebook
Otto ore, cronistoria di un incidente
Ebook
titolo Otto ore, cronistoria di un incidente
autore
editore Graphe.it
formato Ebook - EpubMobi
pubblicazione 2012
ISBN 9788897010210
 

Abstract

“I sedili anteriori sono entrambi intrisi di sudore e sangue
3,49

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

“I sedili anteriori sono entrambi intrisi di sudore e sangue.
Una Fiat Panda.
Nera.
È lì che vivrà il suo ultimo giorno.”

Francesco Scardone, giovane e talentuoso autore con all’attivo due romanzi e diversi racconti apparsi in varie antologie collettive, firma per eTales il racconto Otto ore, cronistoria di un incidente. Si tratta di un testo dalle atmosfere crude e disperate. Ma non si pensi a un mero esercizio di stile nell’affollato territorio del noir: al contrario, l’autore prende le mosse da recenti fatti di cronaca, non meno tragici e spietati di quanto forse non sia la vicenda narrata in Otto ore.

L'AUTORE: Francesco Scardone nasce nel 1989 a Torre Annunziata (Napoli). Ha esordito nel 2010 con il romanzo Necrophylia (MJMeditore). Nel 2011 è stato pubblicato il suo secondo romanzo, Anime tagliate (Ciesse edizioni). Alcuni suoi racconti sono presenti in antologie di diversi editori (Delos Books, Leone editore, Caravaggio). Tra i suoi autori preferiti: Dostoevskij, De Lillo, Kerouac. I suoi riferimenti cinematografici: Lars Von Trier, Fellini, Bergman
 

Biografia dell'autore

Francesco Scardone

Francesco Scardone nasce nel 1989 a Torre Annunziata (Napoli). Diplomato al liceo classico, frequenta ora il corso di laurea in lettere moderne. Ha esordito nel 2010 con il romanzo Necrophylia (MJM editore). Nel 2011 è stato pubblicato il suo secondo romanzo, Anime tagliate (Ciesse edizioni). Alcuni suoi racconti sono presenti in antologie di diversi editori (Delos Books, Leone editore, Caravaggio). Tra i suoi autori preferiti: Dostoevskij, De Lillo, Kerouac. I suoi riferimenti cinematografici: Lars Von Trier, Fellini, Bergman.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.