Il tuo browser non supporta JavaScript!

Un ultimo abbraccio

Ebook
Un ultimo abbraccio
Ebook
titolo Un ultimo abbraccio
autore
argomenti Narrativa Racconti brevi
collana ePink, 4
editore Graphe.it
formato Ebook - Epub , Mobi
pubblicazione 2015
ISBN 9788897010708
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Anna è ricoverata da tempo in ospedale e si rifiuta di vedere suo marito Umberto
1,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Anna è ricoverata da tempo in ospedale e si rifiuta di vedere suo marito Umberto. Lui l’ha abbandonata non appena ad Anna è stato diagnosticato un tumore. Grazie al diario che le ha regalato una dottoressa del reparto, Anna comincia a scrivere e a dare sfogo al proprio dolore. Usa come interlocutore sua madre, Lina, che ormai non c’è più. In ospedale, per fortuna, non è sola: sua figlia, Luna, è con lei e l’aiuta a trovare il coraggio per combattere la malattia. Man mano che la sua storia si dipana, però, al lettore sorge un dubbio: quella che racconta Anna è la verità? Una storia sorprendente, che affonda le radici in eventi accaduti realmente.
 

Biografia dell'autore

Antonella Di Martino

Antonella Di Martino nasce nella capitale dell’isola Felice (Aosta). Appena può fugge dalla felicità, per emigrare nella valle della Luna (Lunigiana, provincia di la Spezia). Finalmente fuori dal mondo di furbi (in cui con la cultura non si mangia) si laurea in Filosofia a Pisa e in Scienze della Formazione a Firenze e corona il sogno di piantare un limone e una palma in territorio alieno.
Negli ultimi venti anni trascorsi nella Luna ha pubblicato più di venti libri cartacei e qualche eBook, orbitando tra le nuove tecnologie, la narrativa per tutte le età e qualche biografia storica.
Il suo sito è: www.antonelladimartino.it

Rassegna stampa per Un ultimo abbraccio

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.