Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il vento racconta

Ebook
Il vento racconta
Ebook
titolo Il vento racconta
autore
collana Physis [cucina]
editore Graphe.it
formato Ebook - EpubMobi
pubblicazione 2010
ISBN 9788889840733
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Il vento racconta
4,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Ebook in formato Mobi leggibile su questi device:

Il vento racconta. Storie per ogni tempo che conducono in uno spazio senza confini, dove terra e cielo si avvicinano, dove grandi e piccoli possono ritrovare il proprio sogno.

«Dai miei incontri con Alessandra Corsini mi sono rimaste tante cose ma una in particolare è importante, che ritrovo in queste pagine: “Quando si nasce è per sempre, in questo spazio che è la terra o nell’altro spazio che è il cielo siamo per sempre, noi, con il nostro nome. Per questo bisogna dirlo con attenzione, sia in cielo che in terra”» (Lucrezia Lante della Rovere).
 

Biografia dell'autore

Alessandra Corsini

Alessandra Corsini (Pescara, 1958), vive a Roma. Analista Transazionale, si occupa da anni dei disagi dell’infanzia, degli adulti e della famiglia. Ha vinto il Premio Saint-Vincent per il giornalismo (1976). Ha pubblicato L’ultimo cielo, nella raccolta Notturni Italiani (1999). La prima edizione de Il vento racconta (2000) ha ottenuto il premio Emily Dickinson (2003). Nel 2005 esce Riso Bianco. Il libro è stato inserito alla Buchmesse di Francoforte fra i libri scelti per l'India, Guest of Honour, presentato alla Fiera dell’Editoria di Matelica e protagonista della 13h, prima maratona nazionale di lettura e teatro ad Agugliano (Ancona). Vincitrice del concorso di prosa di Bussolengo, Una pagina d'amore (2008), con In inverno. Conduce corsi di scrittura creativa per ragazzi ed adulti. Esperta di discipline esoteriche e spirituali è appassionata di viaggi e di bellezza.

Con la Graphe.it edizioni ha pubblicato Il vento racconta (fuori catalogo).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.