Home » Editoriale

Quanti libri porterai in vacanza?

Scritto da – martedì, 30 giugno 2009 – 00:063 commenti

Mensola per libri

Possiamo dire che ormai le vacanze per molti sono arrivate o stanno per arrivare. Un periodo di riposo è sempre necessario per ritemprarsi, per rappacificarsi, per ricaricarsi.

Diamo per scontato che gli amici del nostro blog/magazine siano dei lettori. Siamo curiosi, però, di sapere quanti libri pensano di leggere durante le vacanze. Ecco quindi un sondaggio che vi invitiamo a votare:

3 commenti »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.